
FAIP INFORMA
Agosto si apre con una “Good News” per i Professionisti.
Il MEF ( Ministero Economia e finanza) ha dato finalmente la sua approvazione all’emendamento al DDL ( disegno di legge-delega) in materia di revisione del sistema di incentivi alle imprese, che in sostanza EQUIPARA i Professionisti alle Imprese, per l’accesso alle misure agevolative.
L’approvazione della misura è avvenuta in Commissione Industria al Senato; l’emendamento è stato promosso dal sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Mady in Italy On. Massimo Bitonci che ha manifestato capacità di ascolto e grande apertura verso il mondo delle libere professioni e dei Professionisti Legge 4/2013.
Siamo particolarmente felici di questo risultato storico, che riconosce il valore dell’autoimprenditorialità del Professionista e garantisce pari opportunità a tutte le forze economiche del nostro paese.
E’ doppiamente importante perché sancisce il principio della “piena equiparazione tra liberi professionisti ed imprese ai fini dell’accesso alle agevolazioni”
Per i nostri Professionisti, questo traguardo rappresenta nuove opportunità che si aprono e altre sfide in cui impegnarsi insieme; facciamoci trovare preparati. Noi di FAIP, ci siamo.
Buon inizio d’Agosto!
#pariopportunità #professionistieimprese #professionistilegge42013