La saggezza tolteca per il benessere interiore
Percorso con Michele Quadernucci
19-26 Gennaio / 2-9-16 Febbraio
Migliaia di anni fa, i Toltechi erano noti in tutto il Messico meridionale come “donne e uomini di conoscenza”. I Toltechi erano una confraternita di scienziati e artisti che avevano lo scopo di studiare e conservare la sapienza e le pratiche spirituali degli antichi per il benessere collettivo. Da anni don Miguel Ruiz, un nagual (maestro) del lignaggio dei cavalieri dell’aquila, ha iniziato a condividere questi insegnamenti toltechi per aiutarci a vivere nel Benessere.
Aiutandoci con la fisica quantistica potremo andare alla base programmante del nostro cervello per insegnarli un nuovo modo di vivere il presente e prenderemo degli accordi con noi stessi. Vi proponiamo un ciclo di cinque incontri in cinque settimane per studiare e sperimentare questi cinque accordi verso noi stessi Un percorso di studio e sperimentazione di due mesi che cambierà la vostra percezione del mondo, il vostro rapporto con l'universo e vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi.
Michele Quadernucci
Laureato in Economia dello Sviluppo, è Counselor Psicosomatico, Coach di PNL new code e formatore nell’uso delle Life Skills.
Per informazioni
www.michelequadernucci.it
www.ilcerchiodellesperienza.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. (+39) 329 2539784