Procedura di Cancellazione
E’ facoltà del socio esercitare il diritto di Cancellazione dal Registro dell’Associazione Professionale di
Categoria cui appartiene.
Si precisa che attivare la procedura di cancellazione dall'associazione di appartenenza comporta la perdita
automatica della qualifica di socio e l’immediato annullamento dell'Attestato di qualità e di qualificazione
professionale dei servizi ( L. n.4/14.01.2013).
I Soci che desiderano attivare la procedura di cancellazione devono obbligatoriamente:
- essere in regola con il pagamento della quota sociale dell'anno in corso
- presentare a FAIP Counseling la richiesta di cancellazione firmata in carta libera, poiché il socio deve formalmente esprimere la propria volontà di essere cancellato
Alla richiesta di cancellazione va allegata la contabile del versamento anno in corso, la copia di un
documento di identità in corso di validità e la richiesta di cancellazione redatta in carta libera e firmata
indirizzata a FAIP Counseling da inviarsi con modalità avente valore probatorio:
Ovvero tramite:
- posta elettronica certificata inoltrata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- raccomandata A/R da inviare a: FAIP Counseling V. Carducci, 83 PESCARA 65122
La FAIP Counseling, verificata la correttezza della procedura da parte del socio richiedente, provvederà a
rimuovere il suo nominativo dall’Elenco Soci e aggiornando contestualmente l’elenco associativo anche sul
sito web.